martedì 4 ottobre 2011

Contest Mercedes-Benz: vinci una borsa in pvc riciclato!

In attesa di pubblicare le foto della mia Ideas nuova di zecca, voglio parlare di una iniziativa di Mercedes-Benz. Torno un attimo a qualche giorno fa, durante la settimana della moda a Milano, quando, camminando in Galleria Vittorio Emanuele, ho notato nella vetrina del negozio Mercedes tre borse fatte con pvc pubblicità Mercedes. Eccole qui, ho fatto qualche foto.




Sono entrata, ho chiesto alla commessa di poterle vedere e il prezzo, 49 euro. Non mi ha saputo dire altro. Poi, però, su Internet ho indagato meglio e ho scoperto che Mercedes-Benz, in occasione dell'apertura di otto boutique sparse in tutta Italia, ha pensato bene di organizzare il contest "125 Ideas Mercedes Benz": si potrà proporre il nome con cui tenere a battesimo le boutique e, tra le tante idee che arriveranno, Mercedes sceglierà le 125 più originali per premiarle con un'esclusiva borsa della Mercedes-Benz Collection 2012, in edizione limitata per celebrare i 125 anni dell'automobile. Le borse sono pezzi unici, realizzate recuperando teli pubblicitari in pvc e, come ci tiene a sottolineare la casa di Stoccarda, sono "la perfetta sintesi di design e creatività, ma anche l'occasione per sottolineare i valori di Mercedes-Benz: fascino e responsabilità". Il concorso è sicuramente molto interessante, l'unica cosa che non va è la confusione sulla tempistica, poichè sul sito di Mercedes l'iniziativa sembra non essere ancora partita, quando loro stessi scrivono: "da metà settembre, potrà esserci la possibilità di partecipare al concorso dal sito mercedes-benz.it".




Nessun commento:

Posta un commento