martedì 27 settembre 2011

Mi sono tagliata un'Ideas!

L'occasione non me la sono lasciata sfuggire e ne sono molto contenta! Sabato 24 sono andata alla fiera di moda critica, etica e indipendente So Critical So Fashion e, appena entrata, la prima cosa che ho fatto è stata individuare lo stand di 1D3A5 e partecipare alla loro splendida iniziativa TagliaTI un'Ideas
Il modello di borsa che si poteva realizzare era la classica messenger: si poteva scegliere la dimensione (piccola, media o grande) e naturalmente il pvc e il taglio a mano. Dentro un contenitore c'erano rotoloni di pubblicità in pvc e la prima che ha attirato il mio sguardo è stata quella del canale di Sky, Fox Crime. Una volta steso il telone, con l'aiuto (e soprattutto la pazienza!) di una persona che realmente taglia a mano circa 150 Ideas ogni giorno, ho tagliato le varie parti della mia borsa decidendo quale parte del pvc mi piacesse di più  (quella con l'immagine, con la scritta o tinta unita). Il tutto, poi, è stato portato in azienda per essere cucito e confezionato e a breve vedrò il risultato finale.
Qui sotto, intanto, ci sono delle foto della sottoscritta al lavoro! 








L'esperienza è stata positiva soprattutto perchè le persone di Ideas presenti allo stand sono state molto gentili e mi hanno addirittura invitato in azienda a vedere tutto il processo lavorativo che c'è dietro le loro borse: spero di riuscire a fare una capatina molto presto. Ovviamente appena mi arriverà la borsa, di cui già vado molto fiera, posterò le foto.

Nessun commento:

Posta un commento