martedì 11 ottobre 2011

Un libro come borsa? Tutto è possible!

Voglio dedicare questo post a tutte le appassionate di borse e libri come me. Quella che vedete nella foto è la creazione di una ragazza che ho trovato su Etsy. Se non ne avete mai sentito parlare fateci un giro perchè troverete di sicuro cose interessanti! Si tratta di un sito di e-commerce dove comprare o vendere oggetti e accessori, vintage o artigianali, di ogni tipo: dalle candele ai cuscini, dalle lampade alle borse fino ai gioielli. Ed ecco che navigandoci ho trovato l'utente spoonfulofchocolate, la ragazza autrice di queste borsette, originalissime e ben rifinite anche all'interno (come potete vedere nella foto qui sotto). Il prezzo non è certo dei più bassi, 89 dollari, e se ne volete una e avete voglia di cimentarvi col fai da te,  su youtube c'è un ragazzo insegna come fare.


Se poi siete preoccupate per le pagine del libro rimaste senza copertina, potete decidere di spedirgliele per farle fare una copertina che si coordini con la borsetta. Più vezzoso di così!





3 commenti:

  1. Sono bellissime! Io adoro il riciclo! Il mio primo acquisto è stato un astuccio realizzato con le lattine e poi rifinito con degli inserti di "pelle". Questa pelle è davvero speciale è realizzata da copertoni di pneumatici! Carico una foto sulla tua pagina facebook! Poi ho comprato un quaderno da schizzi, dei porta documenti e altre cose...Il mio prossimo acquisto sarà una borsa interamente realizzata con copertoni!!!

    http://www.cheapandglamour.com/

    RispondiElimina
  2. Allora a breve farò un post sui marchi che prooducono borse con copertoni! :-)

    RispondiElimina
  3. complimenti per il tuo blog stupendo e fuori dal comune.....anche io con i miei alunni ho realizzato due borse reciclando materiale...naturalmente ci siamo ispirate dal web ma sono venute bene.....se vai vedere nel mio blog ci sono....
    ti rinnovo i miei complimenti e sicuramente farò questa borsa con il libro e ne abbiamo un'altra in progetto con un due 45 giri.....
    ciao
    roberta

    RispondiElimina