mercoledì 5 ottobre 2011

Freitag Bros. intervistati da Vanity Fair


Questa foto l'ho scattata qualche anno fa durante un weekend a Zurigo, che oltre a farmi scoprire una bellissima città, mi ha regalato la gioia di mettere piede nell'originalissimo shop della Freitag, fatto di una serie di container uno sopra l'altro. Eccolo qui sotto!


In cima offre un punto panoramico da cui si può vedere tutta la città, ma io, ovviamente, ero troppo occupata a fare su e giù da un piano all'altro per trovare la borsa giusta da comprare! In ogni caso, sto parlando di Freitag perchè vi voglio segnalare un'intervista ai due fratelli Freitag, Markus e Daniel, sul sito di Vanity Fair, fatta in occasione della nuova F-Factory Freitag, nel quartiere Noerd a Zurigo. Devo dire che di tutta l'intervista la parte finale mi ha fatto venire rabbia perchè i due parlano di un tizio che "ha talmente tante Freitag da aver destinato alle borse un'intera stanza del suo appartamento". Io ci sto ancora lavorando.

Nessun commento:

Posta un commento